domenica 17 novembre 2013

In my mailbox #25


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica  quando capita.

Okay, ho toccato il fondo: il blog non era mai rimasto inattivo per così tanto fino ad ora, è davvero vergognoso e mi dispiace moltissimo. So di averlo detto moltissime volte, ma cercherò davvero con più impegno di aggiornare minimo due volte a settimana.
Comunque, per rimetterci al passo, questo mese ho avuto un sacco di nuove entrate librose, che ho deciso di dividere in tre puntate di In my mailbox. In questa prima puntata, vi mostro il mio mega-ordine su Libraccio, quindi la mia nuova serie-droga, il secondo e il terzo volume della serie Il trono di spade di George R.R. Martin ("Il regno dei lupi e la regina dei draghi" e "Tempesta di spade. I fiumi della guerra. Il portale delle tenebre"), i due seguiti di Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke ("Veleno d'inchiostro" e "Alba d'inchiostro") e, infine, inviatomi dalla Mondadori Chrysalide, che ringrazio moltissimo, Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin (qui la mia recensione).


Cartacei




Non posto le trame perché sono tutti sequel e non vorrei che incappaste in spoiler indesiderati.
***
E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

2 commenti:

  1. Nella mia libreria sono entrati Duma Key e L'Ombra dello Scorpione di Stephen King, La Ragazza n°9 di Tami Hoag e Il Lago dei Desideri di Susan Elizabeth Phillips!
    P.S. Capita di non aggiornare il blog o di non mantenere sempre la stessa costanza, siamo essere umani e questo non è il nostro lavoro :P Non fartene una colpa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lago dei desideri mi incuriosice tantissimo *-*
      Grazie mille per la comprensione, è che tenendo molto a questo blog trascurarlo mi dispiace tantissimo :)

      Elimina