domenica 29 dicembre 2013

All I want for Christmas tag

Buonasera lettori! Eccomi, sono io, colei che mantiene le promesse *grilli in sottofondo*
Intanto colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri per il periodo natalizio in generale, mi raccomando, divertitevi e rimpinzatevi come tacchini.
Visto che non ho nessuna recensione in arretrato (ah ah ah ah!) mi dedico a un tag natalizio, perché sono troppo pigra per impegnarmi in qualcosa di produttivo perché trovo che sia un simpatico modo di passare il tempo! Questo qui è il All I want for Christmas creato da A thousand lives of Daisy ma che io ho trovato su The Bookshelf.
Let's get started!

1. Quale personaggio vorresti che Babbo Natale ti facesse trovare sotto l'albero?
Uno solo? UNO? È troppo difficile. Mi sono già pentita di aver cominciato questo tag, mannaggia a me.
Okay, ho trovato: Christian Ozera da VA. Avrò anche gusti strani, ma a me Dimitri non piace, la verità è che sarebbe decisamente troppo alto per me ho sempre sognato la coppia Rose+Christian. Adesso però non picchiatemi. Io l'ho amato dal primo momento, lo voglio. DATEMELO. 
amo amo amo.
2. Quale personaggio vorresti baciare sotto il vischio?
Christian Ozera. No dài, per questa volta cambio: Daemon Black da Obsidian. Chi non vorrebbe baciare Daemon sotto il vischio, eh? O anche senza il vischio in effetti....

3. Scrivi la tua letterina a Babbo Natale: quali sono i primi 5 titoli della tua lista?
Solo cinque? Non mi piacciono i limiti, NO ME GUSTAN. Scriverò i primi cinque che mi vengono in mente, perché se tentassi di fare una scelta ponderata non ne usciremmo più. Quindi direi I Newyorkesi di Cathleen Schine, The Raven boys di Maggie Stiefvater, La terra delle storie di Chris Colfer e tutti i seguiti de L'accademia dei vampiri. Sono un'ingorda.

4. Secret Santa ad Hogwarts! Cosa vorresti ricevere più di ogni altra cosa?
Direi che stare ad Hogwarts sarebbe già sufficiente, però visto che sono un'ingorda opto la Felix Felicis. Quattro o cinque barili, direi. 
5. Puoi trascorrere un giorno in compagnia dei personaggi e dei rispettivi attori di un determinato fandom, quale scegli?
Gli attori di Hunger Games, senza dubbio. Josh Hutcherson perché insomma, sappiamo tutti il perché e Jennifer Lawrence perché sono sicura che saremmo grandi amiche. Ne sono sicura.
Visto? Che vi dicevo?


6. Quale animale preso da qualche romanzo vorresti incontrare sul tuo tetto, in sostituzione della renna Rudolph?
Be', a me piacciono i cani, quindi direi un mastino.. Ho trovato: Sandor Clegane.
No aspettate, forse non vorrei incontrarlo sul mio tetto.


7. Inviti 10 personaggi alla tua festa dell'ultimo dell'anno: chi scegli?
Allooooora, vediamo: Dita di Polvere senza dubbio, così già che ci siamo intrattiene gli ospiti e magari nessuno fa caso alla mia pessima cucina. Poi direi Rose di VA, Fred e George da HP (si è capito che cucino proprio male, vero?), Lizzie Bennet e Mr Darcy, così avrò qualcuno da fissare e invidiare per tutta la serata, il signor Scrooge prima dell'incontro con i tre spiriti e già che ci siamo anche il Grinch, perché oggi sono allegra e infine i tre fratelli Boudelaire, per dargli una serata di pace e tranquillità lontano dal conte Olaf. Che animo buono, eh?


8. Quale personaggio sarebbe un buon Babbo Natale? (non solo fisicamente parlando, ma anche dal punto di vista caratteriale)
Dopo un'attenta riflessione ho scelto il presidente Snow. Accendete i camini ragazzi, e sogni d'oro ;)
OH OH OH!


Sentitevi liberi di farmi sapere le vostre risposte in un commento o fatemi sapere se avete scritto un post in merito, passerò a leggerlo con piacere :)

Nessun commento:

Posta un commento