mercoledì 29 gennaio 2014

WWWednesdays #29


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Le luci nelle case degli altri
L'ho cominciato proprio oggi, per adesso posso dire solo che lo
stile dell'autrice mi piace molto.

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Onyx
Immagino che ormai sappiate quanto io ami questa saga, e questo secondo volume
non ha fatto che confermare ancora e ancora quanto sia valida. Dovrei pubblicare la recensione oggi o al massimo domani.

What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Tanto per cambiare, non ne ho idea.
Vedrò cosa mi ispirerà al momento :)

***
Quali sono le vostre risposte?

6 commenti:

  1. Neanch'io riesco mai a programmare le prossime letture... O meglio tento di farlo ma non seguo mai la scaletta che prefissata! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tentavo, ma visto che era inutile ho smesso hahahah

      Elimina
  2. Ohh Le luci nelle case degli altri mi ispira tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo davvero moltissimo! :)

      Elimina
  3. Onyx è piaciuto molto anche a me!Devo proprio decidermi a leggere Opal :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, non appena finito Onyx, ho fatto una fatica immensa a non prendere subito Opal in inglese! Però a questo punto credo aspetterò l'edizione italiana, più che altro per una questione di continuità estetica, le edizioni italiane della serie mi piacciono moltissimo! Sarei curiosa di sapere cosa pensi di Opal, comunque :D

      Elimina