sabato 8 marzo 2014

In my mailbox #28


Il blog dà il benvenuto ad una nuova rubrica, ideata da Kristi del blog The Story Siren, con lo scopo di mostrarvi i libri comprati, ricevuti in regalo o inviati dalle case editrici durante la settimana.
Verrà postata di sabato o di domenica  quando capita.





Nuova puntata di In my mailbox! Probabilmente in questo periodo pubblicherò un paio di puntate a settimana, perché ho davvero tanti libri arretrati da mostrarvi!
I romanzi di oggi sono tutti new adult, Con te sarà diverso (qui la mia recensione) è un omaggio della Newton Compton, mentre Losing it (QUI LA MIA RECENSIONE) è un omaggio della Anordest, e ringrazio moltissimo entrambe le case editrici. Pushing the limits (in italiano è uscito da poco con il titolo Oltre i limiti) è invece frutto di uno scambio. 




Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.




Bliss Edwards ha ventidue anni e le manca solo un semestre per finire il college. È intelligente e carina, ma tremendamente timida e insicura. Questa sua insicurezza la rende goffa e in particolare con i ragazzi non sa davvero come comportarsi. In più c'è un problema: è l'unica tra le sue amiche ad essere ancora vergine. Anzi, per lei non è esattamente un problema, però quando lo confessa a Kelsey, la sua migliore amica, questa non le lascia scelta: la situazione dev'essere risolta a tutti i costi. E il modo più veloce e semplice per perdere la verginità è l'avventura di una notte. Ma il suo piano si rivela tutt'altro che semplice. Quella sera Bliss incontra Garrick, un ragazzo stupendo con cui scatta subito una forte attrazione, ma arrivata al dunque, Bliss scappa via con una scusa a dir poco strampalata. Come se la cosa non fosse stata già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo, a lezione, scopre che in realtà Garrick è Mr. Taylor, il suo nuovo professore di teatro...


Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?


***
E voi? Cosa si è aggiunto alla vostra libreria questa settimana?

7 commenti:

  1. Ma quale bad boy! Noah è un cucciolotto!!!
    Le mie new entry sono Prodigy di Marie Lu, Dolce cara Audrina di Virginia Andrews, e il secondo volume di Epidemia Zombie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un cucciolotto è anche meglio hahahahah
      Prodigy? Questa serie mi ispira tantissimo.. a te piace?

      Elimina
  2. Ma la grafica di questo blog è troppo bella!! *-* questa settimana ho preso solo wolves e onislayer, ho losing it in wishlist, facci sapere come ti sembra! ^-^

    RispondiElimina
  3. Wow, grazie mille, pensavo che il rosa fosse un po' nauseante! hahah
    Cercherò di scrivere al più presto la recensione :D

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che amassi i carlini <3 che bello! io stravedo per loro, ne ho una di quasi 5 anni chiamata Matilde :) wow una lettrice e amante dei carlini, non potevo trovare di meglio! anche io vorrei prendere la guida carlina che hai preso in francese, ci pensavo da tempo :) l'ho trovata su Amazon e su Book Depository. Su Book Depository hanno anche un paio di romanzi a tema carlino che devo assolutamente avere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, penso che tu sia la mia anima gemella! Hahahah
      Anche la mia Leah ha quasi cinque anni <3
      La guida di Gemma Correll è veramente stupenda, te la straconsiglio! Adesso vado a scavare su The book depository per cercare i romanzi di cui parli!

      Elimina