mercoledì 5 marzo 2014

WWWednesdays #30


Ebbene sì, anche io ho deciso di inserire nel mio blog questa rubrica, con
cadenza settimanale (il mercoledì), ideata dal blog americano Should be reading. 
La rubrica è molto semplice, basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Il sogno di Talitha
Primo volume della trilogia I regni di Nashira, ne ho letto
appena 100 pagine e l'unica cosa che posso dire è che 
mi ricorda un po' troppo le famose Cronache del Mondo Emerso.

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Shiver
Avevo preso in prestito tutta la trilogia in biblioteca,
ma è stata una fatica immane anche solo finire questo primo volume.
Vi spiegherò meglio nella recensione che scriverò in merito.


What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Pushing the limits
Penso che comincerò questo, ma chissà, sono molto volubile ultimamente!

***
Quali sono le vostre risposte?

4 commenti:

  1. Shiver non ha colpito poi molto neanche a me! Preferisco di gran lunga gli altri libri della Stiefvater... ma dato che avevo comprato tutti e tre i libri in una volta finirà che leggerò anche i seguiti! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo cominciato Deeper ma non sono riuscita a finirlo, troppa noia.. Però ci sono altri libri della Stiefvater che mi incuriosiscono moltissimo, proverò di sicuro a leggerne qualcun'altro :)

      Elimina
  2. Mi spiace che "Shiver" non ti sia piaciuto :( aspetto la recensione per sapere meglio cos'è andato storto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di scrivirla e pubblicarla in tempi decenti allora hahahah
      Grazie per il commento Seli :)

      Elimina