martedì 2 agosto 2016

Top ten Tuesday #3 I 10 libri che comprerei subito se avessi una gift card

Top Ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale creata da The Brooke and the Bookish, che consiste nel proporre una top ten a tema ogni settimana.

Buongiorno a tutti! Il tema di oggi è Ten Books You'd Buy Right This Second If Someone Handed You A Fully Loaded Gift Card, cioè i dieci libri che comprerei subito se avessi una gift card.


1. Le Cronache Lunari: ho letto Cinder qualche anno fa e mi era piaciuto moltissimo, è da un po' che penso di comprare tutta la serie in inglese in copertina rigida, ma dovrei decisamente mettere da parte un bel po' di soldini!
2. Tra le braccia di Morfeo e Il segreto della regina Rossa: Il mio splendido migliore amico (titolo agghiacciante, per la cronaca) l'ho letto solo qualche mese fa e mi era piaciuto abbastanza, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
3. Shatter me, Unravel me e Ignite me: simile discorso per la trilogia di Tahereh Mafi, il primo libro mi era piaciuto abbastanza e vorrei comprare e leggere l'intera serie in inglese.
4. Favole: adoro alla follia le illustrazioni di Victoria Francés, quando ho visto questa edizione in libreria me ne sono innamorata *-*

5. This savage song: ho sentito parlare benissimo di Victoria Schwab e in particolar modo di questa uscita molto recente, mi incuriosisce moltissimo.
6. Bloodlines: dopo aver amato la saga dell'Accademia dei Vampiri, non posso non desiderare di leggere questo spin-off... e poi insomma,i protagonisti sono Adrian e Sidney *-*
7. The winner's curse: ho sentito parlare benissimo di questa trilogia e, diciamolo, le copertine sono a dir poco meravigliose!
8. The rose and the dagger: volume conclusivo della duologia di Renée Ahdieh, lo bramo da quando ho terminato la lettura de La moglie del califfo.
9. La chimera di Praga: anche in questo caso ho sentito parlare molto bene di questa trilogia e mi incuriosisce davvero tanto.

***
Ho un po' barato perché considerando le varie serie e trilogie i libri sono più di 10 eheheh!
Voi ne avete letto qualcuno? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento