lunedì 15 agosto 2016

What's on my bedside table? #1

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Oggi primo appuntamento con questa nuova rubrica, che mi ha colpita subito quando l'ho vista sul blog di Valy!



Sul mio comodino c'è... Città di cenere, secondo capitolo della celebre serie di Cassandra Clare.

Sono a... pagina 11. Infatti l'ho cominciato solo pochi minuti fa, mettendolo in pausa per poter scrivere questo post! Sono appena all'inizio, ma non vedevo l'ora di proseguire con questa serie, quindi sono contenta di averlo finalmente cominciato.


È sul mio comodino perché... ho letto Città di ossa molti anni fa e, nonostante mi fosse piaciuto molto, non ho più continuato. Dopo aver recuperato in scambio i primi quattro volumi, però, ho deciso di rileggere il primo -finito ieri sera- e proseguire con la serie!






***
Post brevissimo oggi, ma purtroppo ho appena cominciato questo libro e non avevo molto da dire.
Voi avete letto la serie di TMI? Che ne pensate? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento