lunedì 22 agosto 2016

What's on my bedside table? #2

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Anche questa settimana vi mostro il libro che sto leggendo al momento.
NON CONTIENE SPOILER SUL PRIMO LIBRO DELLA TRILOGIA.

Cosa sto leggendo... Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard, secondo capitolo della trilogia Splintered.

Sono a... pagina 72. L'ho cominciato solo ieri sera quindi non mi sono ancora addentrata nella storia, per il momento posso dire che mi sta piacendo. Comunque sono abbastanza curiosa di sapere cosa succederà, Il mio splendido migliore amico mi era sembrato abbastanza auto-conclusivo, quindi voglio proprio vedere cosa succederà di nuovo.

È sul mio comodino perché... odio interrompere le serie, quindi nonostante il primo non mi avesse lasciato con il fiato sospeso, avevo comunque intenzione di continuare a leggere questa trilogia. 
Il mio splendido migliore amico mi era piaciuto moltissimo, soprattutto per via del personaggio di Morpheus, che mi piacerebbe vedere protagonista in questo secondo capitolo. Speriamo bene!




***
Voi cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento