lunedì 29 agosto 2016

What's on my bedside table? #3

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Anche questa settimana vi mostro il libro che sto leggendo al momento.
NON CONTIENE SPOILER SUL PRIMO E SECONDO LIBRO DELLA TRILOGIA.

Cosa sto leggendo... Il segreto della Regina Rossa di A.G. Howard, ultimo capitolo della trilogia Splintered.

Sono a... pagina 53. Nonostante l'abbia cominciato ormai da qualche giorno la lettura procede a rilento, purtroppo per il momento non è riuscito a prendermi.

È sul mio comodino perché... ho deciso di finire la trilogia, infatti ho concluso qualche giorno fa Tra le braccia di Morfeo, che mi è piaciuto anche se non mi ha fatta impazzire.
Spero di riuscire a proseguire con la lettura e che cominci a succedere qualcosa, perché al momento mi sta annoiando abbastanza.




***
Voi cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento