venerdì 30 settembre 2016

Book Haul Settembre

Nei book haul, a cadenza mensile, vi mostro tutti i libri che sono entrati a far parte della mia libreria!

Buongiorno! Questo mese mi ero ripromessa che non avrei comprato troppi libri perché avevo esagerato ad Agosto. Ovviamente non ce l'ho fatta e ho accumulato ben tredici libri e due manga. Lo so, lo so... magari ci riprovo ad Ottobre!
I primi tre arrivi sono stati dei graditissimi regali del diploma con un pochino di ritardo, e sto parlando di Crown of Midnight, Heir of Fire e Queen of Shadows, dato che voglio mettermi in pari con questa bellissima serie. Proprio per questo, ho poi comprato l'e-book di Empire of Storms, che non ho ancora preso in cartaceo perché è tornato disponibile su Amazon solo da pochi giorni. L'acquisto più importante del mese è stato sicuramente quello che vedete nella foto qui sotto sulla destra, e non parlo di EoS. Finalmente, dopo sei anni di e-book reader IBS più lento della morte ho comprato il modello base del Kindle, e devo dire che mi ci sto trovando benissimo, lo adoro! Un altro regalo è stato poi Dracula, che non vedo l'ora di leggere.
Al mio solito mercatino dell'usato di fiducia ho recuperato quattro libri. 
La casa degli spiriti e Jack Frusciante è uscito dal gruppo li conoscevo già e sono stata contentissima di trovarli in ottime condizioni a un euro l'uno, mentre Addio piccole donne non lo conoscevo ma la storia mi ha incuriosita molto e ho deciso di prenderlo. Altri due che conoscevo già e sono stata molto contenta di recuperare sono altri due libri di Stephen King, ovvero L'uomo in fuga e Shining. L'ultimo acquisto del mercatino è stato un'edizione che contiene Macbeth, Otello e Amleto di Shakespeare.
Ho poi scoperto che in un supermercato vicino casa mia c'era una promozione che non potevo lasciarmi scappare, per farla breve grazie alla spesa mi sono portata a casa due classici per ragazza: Il piccolo principe, che ho già letto e amato ma che non possedevo in cartaceo - ho regalato la mia copia a una ex alunna di mia mamma qualche anno - e L'isola del tesoro, che non vedo l'ora di leggere.
Infine, ho scoperto che sulla via che percorro per raggiungere l'università c'è una piccola libreria dell'usato che ad Ottobre, con l'inizio delle lezioni, diventerà la mia casa. Ah, il richiamo dei libri usati! Dato che ero di fretta, comunque, mi sono limitata a prendere Il viaggio della strega bambina e il primo volume del manga LDK.
Piccolo extra, il mio ragazzo ha arricchito la mia vastissima collezione di Funko Pop (che adesso sono ben due!) regalandomi quello di Woody! *-*
Infine, ho comprato a prezzo pieno il terzo volume del manga Pandora Hearts.
***
Bene, questo era tutto per questo mese? Avete letto qualcuno di questi libri? Alla prossima :D

2 commenti:

  1. Ti capisco, anche per me è stato un mese pazzo in fatto di acquisti!

    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/book-haul-3-settembre-2016.html Il mio post dice tutto! Ahahahah

    Mi sono iscritta ai lettori fissi con moolto piacere! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta :3
      Corro a leggere il tuo post!

      Elimina