martedì 6 settembre 2016

Top Ten Tuesday #8 Le mie dieci serie tv preferite

Top Ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale creata da The Brooke and the Bookish, che consiste nel proporre una top ten a tema ogni settimana.

Buongiorno a tutti! Il tema di questa settimana era semplicemente un tv-themed topic, quindi io ho scelto di parlarvi delle mie dieci serie tv preferite!
1. Game of Thrones: probabilmente il mio preferito in assoluto, sono riuscita a fare appassionare anche i miei genitori e mia zia (infatti spesso e volentieri mio padre mi fissa con aria grave e esclama "Winter is coming"). Al momento sono in pari e non vedo l'ora che cominci la settima stagione.
2. Once upon a time : ho cominciato a seguire OUAT subito dopo la messa in onda della prima stagione e l'ho sempre guardato con mia madre, adesso stiamo recuperando la quinta stagione (siamo alla 5x03) perché eravamo rimaste un po' indietro.
3. American Horror Story: ogni stagione di AHS ha un tema, quasi sempre scollegato dalla precedente/successiva. Io ho amato le prime due stagioni, Murder House e Asylum, ma non posso dire lo stesso per le successive. Infatti, Coven mi ha annoiata tantissimo, Freak Show l'ho abbandonata dopo la prima puntata (colpa della mia fobia verso i clown...) e Hotel l'ho proprio trovata pessima. Spero che la sesta si riveli migliore.
4. Dr House. Medical Division: un'altra delle mie serie preferite di sempre, anche questa guardata tutta insieme ai miei genitori. Adoro il personaggio del Dr House e questa serie, mi è dispiaciuto tantissimo che sia finita.
5. New Girl: anche con New Girl sono piuttosto indietro, alla terza stagione se non sbaglio, ma la adoro. Mi fa ridere tantissimo e Nick è senza dubbio il mio personaggio preferito!
6. Outlander: Outlander l'ho cominciata da pochissimo, infatti sto per concludere la prima stagione, ma me ne sono perdutamente innamorata!
7. Glee: questa è una delle prime serie tv che ho seguito per intero. Io ho una passione folle per i musical, e di Glee mi sono innamorata subito, purtroppo le ultime stagioni sono state veramente pessime.
8. Sherlock: questa serie l'ho cominciata da poco, infatti sono ancora alla prima stagione, ma adoro Sherlock e Watson.
9. Pretty Little Liars: PLL è senza dubbio trash, ma ha qeul qualcosa che fa sì che io continui a guardarla nonostante i suoi difetti!
10. The OC: probabilmente la prima serie che io abbia veramente amato, sono tuttora innamorata di Ryan.
***
Quali sono le vostre serie tv preferite? Seguite qualcuna di quelle che vi ho appena elencato? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Spero anch'io che la nuova di "American Horror Story" sia un po' meglio della precedente... Lady Gaga è riuscita a distruggermi un mito! ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto lo stesso problema con AHS Hotel... Lady GaGa!

      Elimina