lunedì 5 settembre 2016

What's on my bedside table? #4

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Anche questa settimana vi mostro il libro che sto leggendo al momento.


Cosa sto leggendo... Gli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreau.

Sono a... pagina 103. L'ho cominciato un paio di giorni fa e in realtà sarebbe una lettura breve, ma negli ultimi giorni ho avuto pochissimo tempo per leggere, quindi sono andata un po' a rilento.

È sul mio comodino perché... avevo voglia di una lettura leggera e non impegnativa, allora mi sono buttata su questo libro di appena 230 pagine. Per il momento devo dire che mi sta piacendo abbastanza, è proprio il libro di cui avevo bisogno in questo momento. Penso proprio che lo finirò questa sera o al più tardi domani.





***
Voi cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

4 commenti:

  1. Buone letture! Questo romanzo è nel mio ebook reader da anni ma ancora non mi decido a leggerlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una lettura molto piacevole, te lo consiglio! ^-^

      Elimina
  2. Ciao Roberta ^^ questo romanzo sembra carinissimo, prima o poi lo leggerò anch'io *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! L'ho finito poco fa e devo dire che è proprio carino, dovresti dargli una possibilità :)

      Elimina