lunedì 12 settembre 2016

What's on my bedside table? #5

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Anche oggi vi mostro la mia lettura attuale, ovviamente spoiler free!

Cosa sto leggendo... Crown of Midnight (La corona di mezzanotte) di Sarah J. Maas

Sono a... pagina 65. In realtà ho finito Throne of Glass due sere fa, ma ieri non sono riuscita a leggere nemmeno una pagina, quindi in realtà ho cominciato Crown of Midnight questa mattina.

È sul mio comodino perché... dopo aver amato ACOTAR e ACOMAF ho deciso di leggere qualunque cosa la Maas abbia mai scritto, lista della spesa inclusa. Per questo ho cominciato la serie di Throne of Glass, e al momento sto leggendo il secondo volume. Sono ancora all'inizio ma mi piace già moltissimo, ho deciso di fare una bella maratona della serie, sento che non resterò delusa!



***
Voi invece cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

8 commenti:

  1. Questa è una serie che un po' mi tenta, e un po' mi spaventa...
    Mi incuriosisce perché so che in tanti la state amando alla follia, e ho letto che i personaggi sono molti gradevoli e interessanti! *_*
    D'altra parte, ho paura che possa essere un fantasy troppo "light" per le mie corde: in genere gli YA non mi dispiacciono, ma a volte trovo che l'elemento fantastico sia troppo diluito, magari a favore dell'elemento romance... che non è proprio il mio campo, a essere sinceri! ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin dove sono arrivata io al momento, cioè circa a metà di Crown of Midnight, posso dirti che in questa serie l'elemento romance è decisamente in secondo piano rispetto al fantasy e all'azione, che invece sono molto presenti!
      Secondo me dovresti provare a dare una chance al primo libro ^-^

      Elimina
  2. Io sto leggendo il quinto in questo momento: Empire of Storms e, oddio stanno succedendo troppe cose che mi fanno sempre dubitare di ogni previsione che mi viene alla fine del capitolo (o anche mentre sto leggendo xD). Tutto sommato devo dire che mi sta piacendo, anche se la prima parte non era un granché si sta riprendendo ;)
    Crown of Midnight era il mio preferito prima che arrivasse Heir of Fire, spero che ti piacerà ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà e mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di essere anche io in pari con la serie *-*

      Elimina
  3. Devo assolutamente leggere il primo libro, continuo a leggerne opinioni super positive! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio assolutamente, ma ti suggerisco di leggere prima le novelle prequel :)

      Elimina
  4. Io ho letto i primi due volumi di questa serie, devo mettermi in pari con gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo più o meno allo stesso punto, allora :)

      Elimina