lunedì 19 settembre 2016

What's on my bedside table? #6

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Oggi mi mostro la mia lettura attuale, che mi tiene impegnata da qualche giorno. Ovviamente, nessuno spoiler sui libri precedenti.

Cosa sto leggendo... Heir of dire (La corona di fuoco, il 25 Ottobre in Italiadi Sarah J. Maas

Sono a... pagina 219. L'ho cominciato un paio di giorni fa ma è un bel mattone, quindi penso mi ci vorrà qualche altro giorno per terminarlo. Devo ammettere che all'inizio mi ha un po' annoiato, ma dopo le prime 100 pagine si è ripreso alla grande.

È sul mio comodino perché... come vi dicevo la scorsa settimana, ho deciso di fare una bella maratona della serie di Throne of Glass. Sono arrivata al terzo volume e devo dire che finora non mi ha delusa, anche se lo sto trovando un po' sottotono rispetto a Crown of Midnight (ovvero poco Chaol e troppo Rowan).
Spero che non mi deluda e, soprattutto, che la Maas non faccia affondare la mia ship nei prossimi libri della serie!



***
Voi invece cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ho appena finito HP e la maledizione dell'erede, lettura non proprio piacevole diciamo >.< Spero che tu sia più fortunata di me!

    PS. Mi sono iscritta ai tuoi lettori (Ilaria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ^-^
      Il nuovo libro di Harry Potter non mi convince e al momento ha un prezzo davvero eccessivo per buttarmi e rischiare, quindi non penso lo leggerò per adesso :/

      Elimina