lunedì 3 ottobre 2016

What's on my bedside table? #7

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Oggi mi mostro la mia lettura attuale, cominciata appena ieri ma che mi ha presa sin da subito. Voi l'avete letto?

Cosa sto leggendo... Ti darò il sole di Jandy Nelson.

Sono a... pagina 59. L'ho cominciato ieri sera ma ho avuto davvero poco tempo per leggere. Comunque devo dire che mi ha preso da subito e non vedo l'ora di continuare la lettura!

È sul mio comodino perché... ho sentito parlare di questo libro ovunque e sempre benissimo, la Nelson è un'autrice molto apprezzata e quando ho trovato questo libro come nuovo a metà prezzo non me lo sono lasciato scappare. 



***
Voi invece cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ottima scelta! L'ho letto quando era appena uscito in lingua, meraviglioso <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di amarlo anche io così tanto, per il momento promette bene *-*

      Elimina