lunedì 10 ottobre 2016

What's on my bedside table? #8

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Settimana scorsa ho cominciato le lezioni all'università e il tempo scarseggia sempre di più. Purtroppo faccio la pendolare e l'università è a un'ora di distanza da casa mia, quindi a volte sto giornate intere in facoltà e il tempo da dedicare al blog diminuisce. Avrei voluto scrivere e pubblicare la recensione di Heir of Fire ma non ne ho avuto il tempo, spero di riuscirci questa settimana. Ho terminato proprio ieri sera Ti darò il sole di Jandy Nelson e l'ho amato alla follia.
Inoltre, domani non pubblicherò la rubrica Top Ten Tuesday, perché il tema non mi fa impazzire. Detto questo, buona lettura!

Cosa sto leggendo... Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover.

Sono a... pagina 2. Praticamente finora ho letto solo la dedica! Come vi dicevo, ho finito Ti darò il sole giusto ieri sera, quindi ho cominciato questo libro e mi sono addormentata poco dopo.

È sul mio comodino perché... ultimamente ho voglia di letture un po' più leggere e romantiche, nonostante in genere non mi faccia impazzire. Ho sentito parlare bene della Hoover ma non ho mai letto nulla di suo, spero che questo libro mi piaccia.





***
Voi invece cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

6 commenti:

  1. Per il fattore università ti capisco, anch'io ho la facoltà a circa un'oretta in tutto da casa mia (in treno sarebbero 40 minuti, ma non vivo nella città dove c'è la stazione xD). Mi fa piacere che I'll give you the sun ti sia piaciuto **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dura vita delle pendolari D:
      I'll give you the sun l'ho proprio adorato *-*

      Elimina
  2. Sto leggendo Ti darò il sole, ma non mi sta prendendo molto, mi sta dispiacendo molto. Questo l'ho letto e trovato carino, il seguito un po' di meno, anche se non è comunque brutto. Sono curiosa di leggere il nuovo libro della Hoover ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato! Magari andando avanti ti piacerà un po' di più.
      Anche io al momento sto trovando carino questo libro della Hoover, penso che leggerò anche il secondo!

      Elimina
  3. Ciao Roberta! Anche io faccio la pendolare per andare all'università e quindi ti capisco. In pratica parte via tutta la giornata e una volta a casa la stanchezza ha la meglio su tutto :S
    Della Hoover io ho letto solo questo (senza contare Never Never che è scritto a quattro mani) e mi era piaciuto molto. Devo sempre prendere il seguito ma spero di riuscirci presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, la sera si è proprio sfiniti >.<
      A me al momento Slammed sta piacendo molto, penso che leggerò anche il secondo quanto prima :)

      Elimina