lunedì 24 ottobre 2016

What's on my bedside table? #9

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Come al solito, l'università ruba il mio tempo per leggere e da dedicare al blog, comunque sto facendo del mio meglio per gestire il tutto. Ma vediamo cosa sto leggendo in questo periodo!

Cosa sto leggendo... Il fantasma dell'opera di Gaston Leroux.

Sono a... pagina 25. Anche questa volta sono appena all'inizio e non ho molto da dire.

È sul mio comodino perché... io adoro il musical che è stato tratto da questo libro e morivo dalla voglia di leggerlo. Purtroppo al momento lo trovo un po' lento e non mi sta prendendo tantissimo, ma sono appena all'inizio e non me la sento ancora di giudicarlo.



***
Voi invece cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento