lunedì 7 novembre 2016

What's on my bedside table? #10

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Oggi un post un po' frettoloso perché, come ormai saprete, l'università mi distrugge e purtroppo il tempo per leggere è sempre minore.

Cosa sto leggendo... La ragazza del treno di Paula Hawkins.

Sono a... pagina 32. Come al solito, sono appena all'inizio, ma per il momento mi ha presa molto.

È sul mio comodino perché... avevo questo libro in TBR da quando è uscito in Italia ma non avevo mai trovato il periodo giusto per leggerlo, in questi giorni il film che ne è stato tratto è al cinema e quindi ho pensato che fosse arrivato il suo momento!





***
Voi invece cosa state leggendo in questo momento? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Anch'io ho questo libro in TBR da secoli ma ancora non mi decido a leggerlo xD Spero di riuscire a recuperarlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, mi aspettavo di meglio! Ho preferito il film >.<

      Elimina