lunedì 14 novembre 2016

What's on my bedside table? #11

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buonasera! Purtroppo ultimamente pubblico solo le solite rubriche, ma lo studio universitario mi distrugge e la linguistica infesta i miei incubi. Cerco sempre di non far mancare gli appuntamenti abituali con le rubriche a cadenza fissa, ma questa settimana vorrei riuscire a pubblicare anche una recensione - linguistica permettendo!
Ma, bando alle ciance, scopriamo cosa sto leggendo in questo periodo...

Cosa sto leggendo... Le lame di Myra di Licia Troisi, primo libro della Saga del Dominio.

Sono a... pagina 82. Come sempre, il tempo per leggere scarseggia, ma questo romanzo mi sta prendendo così tanto che smettere di leggerlo mi è davvero difficile!

È sul mio comodino perché... si tratta di un'uscita recentissima, ed è piuttosto raro che io compri un libro a ridosso della sua pubblicazione. Ma, per quanto mi riguarda, Licia Troisi è una garanzia ed io non potevo lasciarmi sfuggire il suo nuovo lavoro! Ho adorato le Cronache, le Guerre e le Leggende del Mondo Emerso, e la trama de Le lame di Myra mi ha totalmente conquistata.
Al momento devo dire di non essermi pentita di questo acquisto così impulsivo, perché il libro mi sta piacendo moltissimo.



***
Qual è la vostra lettura attuale? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento