sabato 31 dicembre 2016

Book Haul Dicembre!

Buongiorno a tutti! Oggi è l'ultimo giorno dell'anno e io colgo l'occasione per mostrarvi tutti i libri che ho accolto in casa questo mese. Finalmente sono riuscita a convincere amici, parenti e fidanzato a comprarmi libri, e questo è il risultato, dato che la maggior parte di questi sono stati regali di Natale.

Finalmente possiedo la maggior parte dei libri della Clare riguardanti Shadowhunters, e posso finalmente portare a termine TMI e TID. Infatti, ho ricevuto Città delle anime perdute, Città del fuoco celeste, Le origini. Il principe e Le origini. La principessa. Ho ricevuto poi Shadow & Bone, che comincerò a leggere non appena avrò recuperato anche gli altri due libri che compongono la trilogia e Empire of Storms, che non vedo l'ora di leggere!
I miei genitori mi hanno regalato a sorpresa (dalla mia wishlist, ovviamente) Lo straordinario mondo di Ava Lavender, che ho letto subito e amato alla follia, è diventato uno dei miei libri preferiti.
L'ultimo regalo è Illuminae nell'edizione in lingua originale, l'ho terminato due giorni fa e ho adorato anche questo, sicuramente uno dei libri migliori che io abbia letto quest'anno (anche se purtroppo ho già pubblicato la classifica dei libri del 2016).
Passiamo poi a una categoria sempre presente nei miei book haul: gli auto regali! Ho acquistato Uno studio in rosso e Il segno dei quattro di Arthur Conan Doyle in un'edizione Newton carinissima e Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith (aka J.K. Rowling), dato che ho sentito pareri positivi su questo libro e, insomma, è la Rowling!
Infine, ho trovato tra i remainders di Amazon (dovrebbero esserci ancora) tutti e tre i libri della trilogia Il Signore degli Anelli a 2,70 euro l'uno e non me li sono lasciati scappare, non vedo l'ora di leggerli.
Infine, veniamo agli e-book. Qualche settimana fa la Newton Compton ha reso disponibili a 0,99 centesimi tutti i suoi e-book e io ne ho approfittato.
Ho acquistato i due romanzi della Hodge, Bellezza crudele e Il sentiero del bosco incantato, che volevo leggere da tantissimo, La saga completa dei Gardella, che mi incuriosiva moltissimo e i tre romanzi di Amy Harmon (in uno), ovvero Infinito + 1, Sei il mio sole anche di notte e I cento colori del blu.
Ho poi avuto anche la fortuna di vincere un giveaway organizzato dal blog Raggy, e quindi adesso possiedo anche la copia e-book di The Siren di Kiera Cass!
***
Questi erano i libri che ho preso questo mese. Voi cosa avete ricevuto per Natale? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Che belli!!! *____*
    Mi intriga soprattutto "Lo straordinario mondo di Ava Lavender"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Lo straordinario mondo di Ava Lavender" è davvero meraviglioso *-*

      Elimina