giovedì 1 dicembre 2016

Book Haul Novembre

Nei book haul, a cadenza mensile, vi mostro tutti i libri che sono entrati a far parte della mia libreria!

Buongiorno! Oggi vi mostro i libri che sono entrati a far parte della mia libreria nell'ultimo mese. Devo ammettere che, per i miei standard, ne ho comprati pochissimi, ma prevedo taaaanti acquisti e regali tra Dicembre e Gennaio (Natale e compleanno per me significano solo una cosa: libri!)

I primi libri che ho acquistato sono stati Rebel. Il deserto in fiamme, uscito da pochissimo in copertina flessibile e che penso sarà la mia prossima lettura e Verso la foce di Gianni Celati che devo leggere per un esame all'università e che non mi ispira per nulla.
Al solito mercatino dell'usato mi sono portata a casa per soli tre euro Tutto per una ragazza di Nick Hornby e Ghostgirl di Tonya Hursley.
Ho poi approfittato dello sconto del 15% alla Feltrinelli per prendere Le Lame di Myra di Licia Troisi che ho recensito qui, e infine ho acquistato I doni della morte di J.K. Rowling, settimo e ultimo romanzo della celebre serie di Harry Potter. Ovviamente ho già letto tutta la serie, ma in biblioteca, e con questo ultimo volume ho completato la collezione in cartaceo!
Infine, ieri ho acquistato in e-book La lettrice di Traci Chee, che su Amazon è scontato e costa solo 0,99 €.
*** 
Come vi dicevo, questo mese non ho comprato granché! Voi avete letto qualcuno di questi libri?

Nessun commento:

Posta un commento