lunedì 12 dicembre 2016

What's on my bedside table? #13

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buonasera! Non è meraviglioso quando promettete a voi stessi di non pubblicare solo due post alla settimana e invece fate esattamente così perché l'università vi priva di ogni barlume di felicità? No, non lo è. Il 22 ho un esame e passo le mie tristi giornate a studiare, motivo per cui impiego tre settimane per leggere libri che normalmente leggerei in due giorni, e il tempo per pubblicare post decenti sul post è un miraggio.
Detto questo, riuscirò ad essere più presente dal 23 e spero di riuscire ad organizzarmi in maniera decente nel 2017. Ma adesso vediamo cosa sto leggendo in questo periodo!


Cosa sto leggendo... The Rose & the Dagger di Renée Ahdieh, che verrà pubblicato a Febbraio/Marzo del 2017 con il titolo La rosa del califfo (stendiamo un velo pietoso sul titolo). Si tratta del secondo e ultimo capitolo della duologia La moglie del califfo.

Sono a... pagina 218. Come ho accennato prima, sto impiegando un secolo a leggerlo perché passo le giornate a studiare, nonostante questo lo sto amando tanto quanto il primo.

È sul mio comodino perché... ho da poco terminato la rilettura di The Wrath & the Dawn e di tutte le novelle, quindi ho deciso di recuperare questo volume in e-book (anche se lo comprerò sicuramente in cartaceo, perché è bellissimo) e terminare la duologia. Mi mancano 100 pagine per ultimare la lettura e sono certa che, se il finale si dimostrerà all'altezza, questa duologia entrerà a far parte delle mie serie preferite!

***
E voi cosa state leggendo? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento