lunedì 9 gennaio 2017

What's on my bedside table? #14

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Purtroppo le vacanze di Natale sono ormai giunte al termine e la triste vita universitaria ha avuto inizio, portandomi via tutto il tempo per leggere. Durante le feste sono riuscita a leggere diversi libri piuttosto velocemente, invece ultimamente impiego di nuovo secoli per terminare libri di 400 pagine, come in questo caso!

Cosa sto leggendo... Le origini. Il principe di Cassandra Clare, secondo capitolo della trilogia The Infernal Devices.

Sono a... pagina 201. In realtà è in lettura da almeno tre giorni ma trovo il tempo per leggere solamente la sera, dopo un pomeriggio di studio, e non reggo mai moltissimo. Per il momento però mi sta piacendo moltissimo, più del primo!

È sul mio comodino perché... ho letto da pochissimo L'angelo e non ho resistito, mi sono buttata immediatamente sul suo sequel! L'angelo mi è piaciuto molto, anche se non l'ho trovato perfetto come mi aspettavo (comunque conto di pubblicare la recensione durante questa settimana)! Sono ancora a metà lettura de Il principe ma per il momento devo dire che mi sta piacendo più del precedente. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!



Voi invece cosa leggete al momento? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento