lunedì 16 gennaio 2017

What's on my bedside table? #15

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti e tanti auguri a me! Oggi infatti compio vent'anni (anche se per qualche oscuro motivo sono sempre convinta di averne diciassette, mi sento Edward Cullen) e questo vuol dire solo una cosa: libri! (Fondamentalmente da mamma, papà e fidanzato, perché ho una famiglia poco numerosa e molto restia a comprarmi altri libri!) 
Ma vediamo subito cosa sto leggendo in questi giorni!

Cosa sto leggendo... Le origini. La principessa di Cassandra Clare, terzo e ultimo capitolo della trilogia The Infernal Devices.

Sono a... pagina 64. Non so il perché, ma questa lettura sta andando davvero a rilento. Nonostante la trilogia finora mi stia piacendo moltissimo, non ho molta voglia di leggere.

È sul mio comodino perché... avevo deciso di terminare la trilogia leggendo un libro dopo l'altro ma, nonostante al momento mi stia piacendo molto, non sento lo stimolo e la voglia di continuare. Proprio per questo sto valutando l'idea di mettere da parte questo libro e riprenderlo tra uno o due mesi, ma non so ancora se lo farò.


Voi invece cosa leggete al momento? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri!!:D
    Per quanto riguarda il libro, ricordo che mi era piaciuto molto ma il mio preferito rimarrà il secondo (anche se ho adorato tutta questa trilogia ♥)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Per il momento ho abbandonato il libro, lo riprenderò sicuramente tra qualche mese! Il secondo comunque mi è piaciuto moltissimo *-*

      Elimina