lunedì 23 gennaio 2017

What's on my bedside table #16

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buonasera! Eccomi tornata con il solito What's on my bedside table, ultimamente sono poco presente perché a Febbraio avrò un esame abbastanza impegnativo e quindi passo le mie giornate sui libri - ma non quelli che mi piacerebbero! 
Proprio per questo la mia lettura attuale procede con lentezza esasperante nonostante sia molto breve, purtroppo. La sera sono sempre stanchissima e quindi non riesco mai a leggere quanto vorrei, in compenso sto facendo binge watching di Reign, che avevo guardato nel 2013 per la prima volta ma che avevo dimenticato, e devo dire che mi sta piacendo moltissimo.  Ma adesso vediamo cosa sto leggendo in questo periodo.

Cosa sto leggendo... Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle.

Sono a... pagina 93. In realtà si tratta di un libro molto breve ma è in lettura da almeno una settimana. Mi sta piacendo moltissimo ma il tempo per leggere è proprio poco!

È sul mio comodino perché... sto tentando di riprendermi dalla 4x03 della serie tv Sherlock (BBC) e sono davvero fissata con la figura di Sherlock Holmes ultimamente, quindi ho deciso di recuperare i libri di Doyle, partendo proprio dall'inizio. Ad inizio 2016 ho letto Il Mastino dei Baskerville che non mi aveva fatto impazzire, però sono stata decisamente poco furba a cominciare da quello e non da Uno studio in rosso, che per il momento mi sta piacendo tantissimo!
Voi invece cosa state leggendo in questo periodo? Alla prossima!

2 commenti:

  1. Sherlock Holmes mi piacerebbe tanto leggerlo! Non ho visto la serie della BBC, ma vorrei farlo proprio in questo periodo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della BBC è meravigliosa, la mia preferita in assoluto! Ti consiglio proprio di guardarla *-*

      Elimina