venerdì 17 febbraio 2017

5 cose che... #3 5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più

È una rubrica a cadenza settimanale creata da Twins Books Lovers.

Buongiorno a tutti! Il tema di questa settimana era, in realtà, 5 finali che non mi sono piaciuti, ma le serie tv che ho terminato sono poche e raramente odio i finali dei libri, quindi ho deciso di recuperare un tema passato.
Dato che questa è la settimana di San Valentino, ho optato per le 5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più! Vediamo quali sono.



1. Ezria → Ezra x Aria (Pretty Little Liars)


Pretty Little Liars è ormai agli sgoccioli, e purtroppo secondo me ha perso moltissimo. Quando, diversi anni fa, ho cominciato a seguirlo, lo adoravo, ormai ho deciso di non abbandonarlo solo perché mancano solo dieci puntate. L'unica cosa che continua a piacermi sono loro: gli Ezria. Li ho amati sin dalla 1x01 e continuo ad apprezzarli tantissimo come coppia.

2. Jenick (?) → Jess x Nick (New Girl)

Io amo questi due: sono un po' indietro con New Girl (terza stagione) ma adoro Jess e Nick, mi fanno ridere tantissimo e li trovo perfetti insieme!

3. Jonhlock → Sherlock x John (Sherlock)
Ok, ok, è vero! John e Sherlock non sono ufficialmente una coppia, però io sono una Johnlocker convinta e trovo che abbiano una chimica pazzesca. In ogni caso, che sia romantica o meno, formano comunque una coppia, e non potevo non inserirli!

4. Daenerys e Khal Drogo → (Game of Thrones)
La loro relazione di certo non è iniziata nel migliore dei modi - anzi! - però il loro rapporto si è evoluto in maniera meravigliosa, li ho amati dalla prima all'ultima *sigh* puntata.

5. Mondé → Louis Condé x Mary Stuart (Reign)
Questa è decisamente una unpopular opinion, sto per terminare la seconda stagione di Reign e sembro essere una delle poche a shippare Mary e Condé. Sento che questa storia non avrà un futuro, ma per il momento li adoro insieme (e continuo a non sopportare Francis!).


Voi seguite qualcuno di questi telefilm? Quali sono le vostre coppie preferite? Alla prossima!

16 commenti:

  1. AARRRGGGGHHH! Khal e Daenerys... amore puro ♥

    RispondiElimina
  2. LE coppie di PLL sono le più belle in assoluto, io amo gli spaleb, *-* anche gli Haleb (ma poverini per quello che è successo nella 7A XD)
    Khal e Daenerys... li adoro.
    passa se ti va <3http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/02/5-cose-che-5-finali-di-libri-o-serie-tv.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo gli Haleb! Passo con piacere ♥

      Elimina
  3. Ciao Roberta!! Tra le coppie che hai citato "conosco" solo Jess e Nick, io mi sono fermata alla seconda stagione ma ho intenzione di riprenderla perché è davvero molto simpatica, e su Daenerys e Khal Drogo concordo, la loro relazione è cresciuta puntata dopo puntata, all'inizio non mi piacevano ma poi è impossibile non amarli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti consiglio di andare avanti con New Girl, è molto divertente :D
      Sono d'accordissimo su Drogo e Daenerys ♥

      Elimina
  4. Ciao! Ti ho scoperto ora grazie a questa iniziativa e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi ;)
    Di queste serie sto seguendo solo "Il trono di spade" e anch'io adoro quella coppia, ma soprattutto Dany! L'ho nominata più volte per "5 Cose Che..." XD
    Ho visto poi qualche puntata di "New Girl" ma non abbastanza per esprimermi :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! ♥
      Anche io adoro Dany, è uno dei miei personaggi preferiti di GoT!

      Elimina
  5. Mary e Condè davvero??? No io non li sopporto proprio ah ah va bè ognuno hai suoi gusti si sa
    Condivido la tua scelta di Daenerys e Khal Drogo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh non li sopporta praticamente nessuno >.<
      Sono io che vado controcorrente, shippo Mary con chiunque tranne che con Francis!

      Elimina
  6. Ho fatto un urletto quando sono arrivata al punto 4! Anche io amo la coppia Daenerys e Khal Drogo e nonostante in Got le cose cambino ogni 5 secondi la loro è una coppia che ancora non dimentico. Forse proprio la loro evoluzione come coppia ha fatto sì che fossero indimenticabili! *_*

    RispondiElimina
  7. Che bel post!!
    Ti ho lasciato il follow! :3
    A presto, Martina
    Il rumore delle pagine

    RispondiElimina