mercoledì 8 febbraio 2017

Book Haul Gennaio

Buonasera a tutti! Con un bel po' di ritardo vi porto il book haul di Gennaio, lunedì avrò un esame e in questo periodo sto studiando moltissimo, quindi il tempo da dedicare al blog è davvero poco! Questo mese sono stata bravissima: non ho comprato quasi nulla, infatti è stato il mese del mio compleanno e la maggior parte dei libri in foto mi sono stati regalati.
alt text

Gli unici due acquisti sono stati i due manga di Sherlock, Uno studio in rosa e Il banchiere cieco, che ho adorato e che hanno delle tavole magnifiche, non vedo l'ora che esca Il grande gioco!
Poi ho avuto la fortuna di vincere il giveaway di Giada del canale Reading Can Save Us, che mi ha inviato una copia di Eleanor & Park di Rainbow Rowell, che vorrei leggere proprio a Febbraio.
Ho poi ricevuto Gemina di Amy Kaufman e Jay Kristoff, sequel di Illuminae (che ho adorato e di cui prima o poi arriverà la recensione) e Siege and Storm e Ruin and Rising, ultimi due capitoli della trilogia Grisha di Leigh Bardugo, che sto leggendo proprio in questo periodo.
Mi è poi stato regalato Oceano Mare di Baricco e i due bellissimi Funko Pop che vedete in foto: lo Snaso da Animali Fantastici e Dove Trovarli e Sherlock con il violino (sì, questo è decisamente il mio periodo Sherlock Holmes!).
Questo era tutto,voi che libri avete comprato a Gennaio? Avete letto qualcuno di questi? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento