giovedì 16 febbraio 2017

What's on my bedside table? #17

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Per la serie "cose che accadono in sessione d'esami", lunedì non mi sono accorta che fosse lunedì e che avrei dovuto pubblicare il What's on by bedside table, quindi rimedierò facendolo oggi. Finalmente mi sono liberata di questo esame e per fortuna è andato bene, adesso posso ricominciare a leggere... almeno per un po'!





Cosa sto leggendo... Siege and Storm di Leigh Bardugo.

Sono a... pagina 195. Mi trascino questo libro da più di una settimana, nonostante mi stia piacendo tantissimo. Maledetta università!

È sul mio comodino perché... ho terminato da poco Shadow and Bone e l'ho adorato (recensione in arrivo) quindi ho deciso di leggere tutta la trilogia. Conto di terminarlo nel fine settimana, e a quel punto mi butterò direttamente su Ruin and Rising!









Voi cosa state leggendo? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento