martedì 21 febbraio 2017

What's on my bedside table? #18

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buon pomeriggio! Oggi, in ritardo come al solito, posto l'appuntamento con il What's on my bedside table, mostrandovi il libro che sto leggendo in questo periodo, terzo di una trilogia. Nonostante questo, il post è privo di spoiler!

Cosa sto leggendo... Ruin and Rising di Leigh Barudugo, terzo e ultimo romanzo della trilogia Grisha.

Sono a... pagina 120. Purtroppo non ho molto tempo per leggere, ma lo sto davvero divorando. Staccarsi è difficilissimo, per il momento mi sta piacendo molto.

È sul mio comodino perché... ho deciso di leggere tutta la trilogia un romanzo dopo l'altro e non potrei esserne più felice. Mi sta piacendo moltissimo (qui la mia recensione di Shadow and Bone, domani arriverà quella di Siege and Storm), Ruin and Rising è partito in quarta e al momento lo sto davvero adorando, spero tanto che il finale non mi deluda perché mi dispiacerebbe molto, dato che è una serie più che valida!
Voi cosa state leggendo? A domani!

2 commenti:

  1. Per me il finale è stato un ni: da un lato mi è piaciuto ma dall'altro avrei voluto qualcosa di totalmente diverso. :/ Comunque, il libro è stato stupendo lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono a metà, spero che il finale non mi deluda troppo!

      Elimina