giovedì 2 marzo 2017

Book Haul Febbraio

Buongiorno! Eccoci finalmente con il book haul di Febbraio. Questo mese sono stata abbastanza brava, ho comprato pochissimi libri - anche se spero/temo che a Marzo ne arriveranno mooolti di più!

alt text
Ho acquistato Caraval e RoseBlood, due uscite di fine Gennaio in lingua inglese perché entrambe le storie mi attiravano tantissimo, ed in entrambi i casi anche le copertine/edizioni sono meravigliose. RoseBlood è stato scritto da A.G. Howard, autrice della trilogia Splintered (Il mio splendido migliore amico) che mi è piaciuta abbastanza, ma che credo renda meglio in lingua originale. Lo sto leggendo proprio in questo periodo e per il momento mi sta piacendo.
Caraval, invece, mi ha ricordato un po' Il Circo della Notte, uno dei miei libri preferiti e, dati i commenti entusiastici che ho letto ultimamente, ho deciso di recuperarlo.
Ho poi trovato al mercatino dell'usato una copia praticamente nuova di Mille splendidi soli di Khalid Hosseini a un euro e, dato che è uno dei miei libri preferiti ma di cui non possedevo una copia cartacea, sono stata felicissima di trovarlo a così poco.
Infine, ho recuperato in e-book la raccolta di poesie Milk and Honey di Rupi Kaur, di cui ho sentito parlare benissimo, e The Burning World, secondo libro nella (ormai) duologia Warm Bodies (un altro dei miei libri preferiti).
Voi avete letto qualcuno di questi libri? Quali avete comprato questo mese? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento