lunedì 6 marzo 2017

What's on my bedside table? #19

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Oggi nuovo appuntamento con questa rubrica, nella quale vi parlo della mia attuale rilettura. Si tratta del secondo libro di una serie ma il post è privo di spoiler.

Cosa sto leggendo... Onyx di Jennifer L. Armentrout, secondo romanzo della serie Lux.

Sono a... pagina 50. L'ho cominciato solo stamattina quindi sono appena all'inizio.

È sul mio comodino perché... ho letto Obsidian, Shadows (il prequel) e Onyx diversi anni fa e li avevo adorati, ma non avevo mai terminato la serie.
Dato che ultimamente ho fatto un po' fatica a leggere ho deciso di buttarmi sulla rilettura di un romanzo che leggero che sapevo già mi sarebbe piaciuto, ovvero Obsidian. In due giorni ho infatti riletto sia Obsidian che Shadows, e non vedo l'ora di terminare Onyx per cominciare gli ultimi tre libri della serie, che non ho mai letto.

Mi rendo conto che questa serie non sia un capolavoro, però devo ammettere che anche a distanza di anni continua a piacermi molto!
Adesso vogliamo fermarci un momento per ammirare il trash di questa copertina? Solo le cover originali riescono a essere più brutte di questa, davvero.

Voi cosa state leggendo? Avete letto qualcosa della Armentrout? Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento