mercoledì 22 marzo 2017

What's on my bedside table? #20

What's on my bedside table è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Valy P. di Sparkle from books. Ogni lunedì vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino, ovvero quale sto leggendo attualmente.

Buongiorno a tutti! Oggi non è lunedì, lo so, e non scrivo sul blog da un bel po'. Però, oltre all'università, ho da poco cominciato a lavorare e sto davvero pochissimo in casa, motivo per cui il tempo da dedicare al blog è proprio pochino!
In ogni caso, oggi voglio parlarvi della mia current read, che per il momento mi sta piacendo moltissimo!

Cosa sto leggendo... Caraval di Stephanie Garber, che verrà tradotto prossimamente in italiano.

Sono a... pagina 218. Per i motivi elencati sopra sto procedendo abbastanza lentamente, ma per il momento mi sta piacendo moltissimo.

È sul mio comodino perché... è uscito da pochissimo e l'ho visto davvero ovunque, il tema mi ha fatto pensare un po' al mio amato Circo della Notte (anche se in realtà hanno ben poco in comune) e non me lo sono lasciata scappare.
Sono circa a metà e mi sta piacendo molto, per adesso è davvero originale, niente di visto e stravisto.
Spero proprio che la seconda metà non mi deluda, sarebbe un vero peccato!

Voi invece cosa state leggendo? Alla prossima!

4 commenti:

  1. Caraval mi ispira davvero un sacco e penso di leggerlo il prima possibile! Inoltre la cover è qualcosa di stupendo *_* Sono curiosa di saperne poi che ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraval è meraviglioso, devi assolutamente leggerlo *-*

      Elimina
  2. Chissà se manterranno la cover, è davvero bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà ho l'edizione UK, che trovo ancora più bella! Spero anche io che ne mantengano una delle due, sono bellissime.

      Elimina